MAGIA NUDA (MONDO MAGIC) del 1975 di Angelo e Alfredo Castiglioni & Guido Guerrasio

 

 

Prima di ADDIO, ULTIMO UOMO e dopo AFRICA AMA, i due gemelli Castiglioni sfornavano un mondo movie dedicato ai rituali magici dei ‘primitivi’ con protagoniste varie tribù indigene sparse per il mondo. Etiopia, Brasile, Sri Lanka, Filippine e altre regioni remote sparse per il mondo, con al centro sempre stregoni e maghi vari, avvezzi a riti tribali che spaziano dall’esorcismo alla guarigione, da rituali propiziatori per la fertilità al feticismo più selvaggio e sfrenato. La voce narrante utilizzerà per l’occasione anche testi e parole dello scrittore Alberto Moravia. Ecco di seguito le migliori pillole estreme visionabili in questo mondo movie:

– Fisting estremo nel culo di una mucca ed un culligunis senza timore alcuno nell’animale da parte di un indigeno etiope (solo questa sequenza vale il costo intero del biglietto 😀 )
– Accoppiamento sofferente da parte di due tartarughe giganti
– Falsi interventi chirurgici a mani nude
– un elefante ucciso con le lance e macellato in loco
– Indios dell’amazzonia mangiano dei succosi vermi giganti
– rituali sessuali vicinissimi allo stupro
– body suspension senza anestesia
– autolesionismo
– giovani ragazze si preparano a perdere la verginità con un dildo gigante di legno
– bambini lavati con l’urina degli animali per allontanare gli insetti
– indios che si fanno di coca

Inoltre vedremo tantissima violenza inaudita sugli animali, variopinti e pittoreschi rituali magici, cannibalismo e varie diavolerie ‘primitive’. Uno dei meno estremi ad opera dei fratelli Castiglioni, ma sicuramente il più bizzarro, colorato e ….. magico! VALUTAZIONE 7/10

 

H.E.