Dall’estremo oriente del sol levante ecco un travolgente ‘roman porno’ estremo d’annata, tratto, sinonimo di garanzia estrema, da un racconto del leggendario autore SM Oniroku Dan.
Alla regia troviamo Shôgorô Nishimura, regista di tantissimi pinku eiga e film exploitation made in Japan, tra i quali il ferocissimo e noto in HorrorEstremo ‘ROPE IN COSMETOLOGY’, con il quale condivide la stessa protagonista, la bellissima e sensuale (e mai doma) Naomi Tani, icona dei generi sopra (ec)citati.
Okoma è stata per anni una yakuza e giocatrice d’azzardo tra le più temute e abili del Giappone. Dopo essere entrata in conflitto con una banda rivale, la quale uccide il suo futuro marito, finisce nel lastrico e decide di sparire. Due anni dopo, torna a casa e trova rifugio come cameriera in una famiglia amica. La banda che aveva ucciso all’epoca il suo compagno, uccide con un’imboscata il suo nuovo datore di lavoro, mettendo in estrema difficoltà la figlia e nuova padrone del locale. Okoma decide di vendicare il suo ex capo e aiutare sua figlia. Purtroppo la vendetta tanto desiderata finirà per trasformarsi in un incubo, per lei e la sua amica, costrette a diventare schiave bondage senza limite alcuno per il boss rivale …..
Feroce, furiosa ed eccitante pellicola revenge dei tempi d’oro del mondo pinku eiga. Se amate questo genere, unico del cinema giapponese, questo film non vi deluderà! VALUTAZIONE 8/10
H.E.